Chiamate il +39 010 6504938 per ulteriori informazioni
CECAR NAUTICA - LOGO

Storia

Una vita spesa nelle barche, per la vostra passione e la vostra sicurezza

a Genova si scrive Cecar nautica, ma si legge Antimo

La nostra storia

La Cecar Nautica è stata fondata nel 1967 da Antimo Ceregini. Attiva inizialmente come officina specializzata nell'assistenza per motori marini fuoribordo CARNITI, nel 1973 amplia il proprio business affacciandosi al settore della vendita di imbarcazioni, ricambi ed accessori. 
Nel 1989, al fine di proporre ai propri clienti un servizio sempre più completo, la Cecar Nautica allestisce una base nautica di 1000 mq e 50 posti barca nei pressi dell' Aeroporto di Genova, presso la quale vengono effettuate azioni di rimessaggio imbarcazioni, montaggio, consegne e assistenza per motori marini fuoribordo.
Nel 2010, un'altra svolta importante per la Cecar Nautica: la ditta cambia sede e si trasferisce nella nuova Marina Genova Aeroporto, ampliando l'area a terra a 1500 mq e 54 posti barca.
Nasce così la base nautica specializzata per la nautica da diporto, allestita con attrezzature e pontili a fingers di ultima generazione, un luogo in cui la passione per il settore nautico e la competenza professionale si incontrano ogni giorno per dare vita ad un vero e proprio centro d'innovazione nell'assistenza per motori marini fuoribordo.
rimessaggio barca
Chiamate il +39 010 6504938 per fissare un appuntamento presso l'officina
Share by: